Ritorno alla vittoria
Serie C – DUE SU DUE
Importanti vittorie e 6 punti conquistati dalle ragazze della prima squadra. La prima vittoria sabato 25 marzo a Mattarello contro Torrefranca Tamanini Hydro per 3 a 1 ( 26-24 16-25 25-27 19-25) in una partita giocata ad alti livelli, con pochi errori e la tenacia di giocare fino in fondo ogni pallone. La seconda, sempre fuori casa e sempre per 3 a 1 (21-25 25-23 9-25 20-25), contro la giovane ma sempre temibile ATA Trento Volley. Il campionato si dimostra sempre più incerto e combattuto, basti pensare che attualmente in 3 punti sono racchiuse 7 squadre su 12. Ogni gara è quindi importante, come il prossimo incontro a Sopramonte sabato 1 aprile ad ore 20.30 contro l’attuale seconda forza del campionato, Pizzangolo Pallavolo Rovereto. Un match utile per confermare quanto fatto vedere nell’ultima settimana e dove il contributo del nostro pubblico sarà fondamentale per supportare al meglio le ragazze… quindi vi aspettiamo numerosi e… Forza Sopramonte!
Under 16 – DI NUOVO VITTORIOSE
Il pronto riscatto è arrivato, domenica 26 marzo contro Ausugum. Le ragazze dell’Under 16 si sono imposte per 3 a 1 (24-26 25-23 25-20 25-21) in match combattuto punto su punto e dove hanno dimostrato di non mollare mai. Una importate vittoria per confermare la posizione in classifica, ad un solo punto da chi ci precede. Anche per questo sarà importante il prossimo incontro previsto per domenica 2 aprile a Povo ad ore 11.00 contro Marzola C.R. Trento.
Under 13 – SI TORNA IN CAMPO
Settimana di lavoro in palestra per le piccole dell’Under 13 che domenica 2 aprile ad ore 9.00 contro Solteri Ristorante Merendero a Trento (Solteri) saranno chiamate a scendere nuovamente in campo. Un match mattutino contro la prima della classe che però non spaventa la nostra squadra, pronta a farsi ben valere in questo avvincente campionato!
Amatori – SECONDO TURNO DEI PLAY OFF
In attesa di conoscere la squadra avversaria nel secondo turno dei play off, continua l’affinamento degli schemi di gioco nelle sedute di allenamento. Un momento di pausa per recuperare energie e concentrazione importanti nella fase finale di questo campionato amatoriale. Continuate così e… “1, 2, 3 Brulè!”