Sopramonte sugli scudi!
Prossimi appuntamenti
mercoledì 7/12 – Under 13 ad ore 19.00 a Sopramonte contro Basilisco Rotalvolley Villotti
mercoledì 7/12 – Amatori ad ore 20.30 a Novaledo contro sNovavolley
giovedì 8/12 – Serie C ad ore 18.00 a Sopramonte contro Torrefranca Tamanini Hydro
domenica 11/12 – Under 16 ad ore 11.00 a Rovereto contro Pallavolo Rovereto
Serie C – ESPUGNATO IL CAMPO DI STORO
Con la vittoria per 3 a 2 (25-20 23-25 17-25 25-22 11-15) la prima squadra espugna il campo di Storo dopo una lunga battaglia. Con questo successo viene confermato il secondo posto in classifica a 9 punti assieme ad altre 3 squadre; il campionato di serie C presenta già una classifica molto corta dove ogni partita può fare la differenza. La gara contro il quotato Teamvolley C8 è iniziata non nel migliore dei modi, con un primo set molto sofferto dove le nostre ragazze non sembravano in grado di reagire agli attacchi avversari. Il secondo e terzo parziale invece ha visto le nostre atlete più sicure e determinate, riuscendo ad imporre il proprio gioco per lunghi tratti e limitando al minimo gli errori. Il quarto parziale è iniziato bene, ma complice un calo di concentrazione e il prepotente ritorno delle ragazze di casa, ha permesso allo Storo di aggiudicarsi il set, portando quindi il match al tie-break. Quinto set che ha visto il Sopramonte fin da subito determinato a prendersi la vittoria, con una “partenza a tutta” che ha permesso di amministrare il vantaggio acquisito fino alla chiusura del match. Si ritorna da Storo con due punti importanti per la classifica e con la consapevolezza di aver disputato un’ottima prova. Quanto visto dovrà essere confermato subito già nel giorno dell’Immacolata ad ore 18.00 contro il Torrefranca.
Under 16 – TRASFERTA POCO FELICE
Prosegue il momento poco fortunato per le ragazze dell’Under 16 che sono state sconfitte in casa del C9 Arco Riva per 0-3 con i parziali di 11-25 4-25 23-25. Gara sicuramente impegnativa visto il blasone della squadra avversaria, dove però segnaliamo un buon un terzo set giocato punto su punto e chiuso a solo due lunghezze dalle padrone di casa. Domenica 11 dicembre le ragazze saranno impegnate sul campo di Rovereto per la penultima giornata della prima fase, a tutte loro in bocca al lupo!
Under 13 – UN’ALTRA CONVINCENTE VITTORIA
Altra vittoria domenica 4 dicembre per le ragazze dell’Under 13 per 3 a 0 (25-9 25-22 25-10) contro l’Anaune Pallavolo. Continua quindi il momento positivo per le nostre piccole atlete, che già mercoledì 7 dicembre fra le mure amiche saranno chiamate a confermare la striscia positiva di risultati fin qui ottenuta.
Amatori – TERZO POSTO IN CLASSIFICA
Gli amatori si impongono per 3 a 0 (21-11 21-16 21-9) fra le mura amiche contro l’ASD Genzianella consolidando la terza piazza in classifica nonostante una partita in meno. La gara ha visto le nostre atlete ed atleti sempre al comando, gestendo i tre set al meglio e non lasciando spazio agli avversari. Le posizioni nobili della classifica sono ora un obiettivo raggiungibile, continuate cosi!