Un inizio con il botto!
Serie C – BUONA LA PRIMA!
Prima partita di campionato e prima vittoria per la prima squadra impegnata contro il Basilisco Molveno Volley. Le nostre ragazze si sono imposte per 3 a 1 (25-14 25-13 17-25 25-22) mostrando già un buon gioco ed un amalgama che fanno ben sperare per il proseguo del campionato. Il match è iniziato a gonfie vele con la squadra di casa in vantaggio per due set a zero, nei quali è riuscita, nonostante alcuni alti e bassi, ad imporre il proprio ritmo di gioco concludendo i due set con dei buoni parziali. Nel terzo set la squadra ospite ha mostrato una crescita in tutti i fondamentali, mettendo in difficoltà le nostre atlete, approffittando anche di un calo di concentrazione delle stesse e vincendo il set con un discreto vantaggio. Nel quarto set, dopo alcune indicazioni tecniche, e non solo, da parte di mister Zucchelli, il sestetto di casa è entrato in campo con la voglia di portare a casa l’intera posta in palio, centrando l’obiettivo. “Chi ben comincia, …”
Under 16 – TURNO DI RIPOSO
La squadra dell’under 16 ha osservato un turno di riposo per riprendere nuovamente il campionato domenica 20 novembre a Mori.
Under 13 – UN’ALTRA VITTORIA!
Contro il Marzola C.R. Trento un’altra vittoria per le ragazze dell’under 13 per 2 a 1 ( 25-23 25-10 24-26). Un’ulteriore conferma dei continui progressi della squadra che con un pizzico in più di fortuna avrebbe potuto vincere anche il terzo set dopo un’entusiasmentante rimonta.
Amatori – PRIMA SCONFITTA
Gli amatori, nonostante un match combattuto punto a punto soprattutto nel terzo e quarto set, si sono dovuti arrendere per 2 a 3 difronte alla CTRL ALT CANC a Novaledo . Nonostante la prima sconfitta stagionale, le premesse per un campionato al top ci sono tutte. Classifiche e risultati sono disponibili sul sito www.amavolley.it.
Prossimi appuntamenti – vi aspettiamo numerosi!
sabato 19/11 – Serie C ad ore 20.30 a Bolzano contro UISP Volley BZ
domenica 20/11 – Under 16 ad ore 11.00 a Mori contro Tex Mex Mori
domenica 20/11 – Under 13 ad ore 11.00 a Tres contro VDVN AS Predaia