Under 16 ancora sugli scudi!
Serie C – DI NUOVO IN CAMPO
Ritorna in campo la serie C dopo una settimana di stop sabato 11 marzo ad ore 18.00 al palasport di San Michele all’Adige contro Basilisco Molveno Volley. Un match importante per mantenere la posizione nobile in classifica fin qui acquisita e per continuare al meglio questo avvincente campionato.
Under 16 – E SIAMO A CINQUE
E siamo alla quinta vittoria per le ragazze dell’Under 16 che si impongono per 3 a 1 (25-22 25-18 13- 25 26-24) contro il GS Bolghera A. Una partita giocata punto su punto fra le mura amiche di Sopramonte, con il solo 3 set un po’ sottotono che però regala un altro risultato utile che vale il quarto posto in classifica. Under 16 di nuovo impegnato le mura amiche, domenica 12 marzo ad ore 11.00 contro Ristorante Pizzeria La Contea, per continuare l’ottimo momento di forma e risultati; forza ragazze!
Under 13 – TORNATA A VUOTO
Sconfitta in terra lagarina per le piccole dell’Under 13 impegnate contro Pallavolo Rovereto. Il risultato di 3 a 0 (25-16 25-21 25-20) per le padrone di casa è abbastanza netto, anche se le nostre atlete non si sono mai tirate indietro, dando il massimo ad ogni scambio. Una determinazione che potrà servire già nel prossimo incontro previsto per sabato 11 marzo ad ore 16.00 a Povo contro Marzola C.R. Trento.
Amatori – ULTIMA DI CAMPIONATO
Ultima partita di campionato quella giocata giovedì 9 dagli amatori contro New Born Team. Ultima partita in casa e prima sconfitta fra le mura amiche della palestra delle scuole di Sopramonte per 3 a 2 dopo una lunga battaglia. Risultato neutro per entrambe le squadre con i nostri ragazzi che si confermano al secondo posto e gli ospiti al terzo. Ed ora play-off al coro di… 1,2,3 Brulè!