# Contro il C9 vittoria sudata
33-31: questi sono punteggi che non si vedono molto spesso nelle partite di pallavolo.
Il secondo set della partita tra Sopramonte Galletto e C9 Arco Riva, se non bastasse il parziale a dimostrarlo, è stato molto combattuto, così come, in generale, l’intero match.
Alla fine le Bondonere sono riuscite a mettere nel sacco tutta la posta in palio, vincendo 3 a 1, ma anche contro una squadra lontana ben 30 punti in classifica, le padrone di casa non hanno potuto sedersi e hanno dovuto rimanere con la testa sul rettangolo di gioco per tutto il tempo necessario.
Tornando alla cronaca, il primo set è stato l’unico a filare liscio per le sopramontine: Menestrina e compagne si sono imposte con un sonoro 25-17. Le giovani arcensi però non si sono scoraggiate e nel secondo parziale hanno cominciato a difendere, costringendo le ragazze di mister Pinzi e Trentini ai vantaggi.
Il terzo set, come già avvenuto troppe volte in stagione, ha portato un calo vistoso nel gioco delle Bondonere (23-25), ma fortunatamente il sestetto si è ripreso nel quarto, rimettendo le cose a posto con un perentorio 25-18.
La prossima sfida in calendario è contro quella Uisp Bolzano che, nella scorsa stagione, ha dato filo da torcere nella lotta ai play off. La partita si preannuncia ad alto tasso adrenalico. Astenersi deboli di cuore.